Salini: «Dal Ponte sullo Stretto di Messina 10 miliardi per lo Stato»

Corriere della Sera ECONOMIA

MILANO Con l'acquisizione dell'americana Lane, primo produttore (non quotato) di asfalto e costruttore autostradale per 406 milioni di dollari, il gruppo Salini-Impregilo - che in Usa controlla già S.A. Healy - sposta ancora più lontano dall'Italia il ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Ponte sullo Stretto di Messina è un'opera che si autofinanzia, da cui lo Stato potrebbe ottenere circa 10 miliardi di euro e che darebbe lavoro a 40 mila persone. (L'Huffington Post)

Roma, 12 nov. (La Prealpina)

10:38 MILANO (MF-DJ)--L'acquisizione della statunitense Lane "avra' un impatto positivo in termini di Eps" sui conti di Salini Impregilo. (Corriere della Sera)

La scorsa settimana negli Stati Uniti - si legge in una nota ... Roma, 12 nov. (La Prealpina)

Salini Impregilo primo gruppo italiano delle infrastrutture segue la via tracciata da Fiat Chrysler prima e da Lottomatica poi: crescere via acquisizioni nel mercato più promettente del prossimo futuro: il Nord America. (Mondo TiVu)

La raccomandazione e' "buy". Gli analisti di Kepler-Cheuvreux hanno alzato il target price di Salini Impregilo a 5,20 euro dai 4,90 euro precedenti. (La Stampa)