Ultime Napoli, tutto su Conte: le idee di De Laurentiis per convincerlo

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

De Laurentiis punta tutto su Antonio Conte: la decisione della società sul futuro della panchina partenopea. Il patròn degli azzurri ha le idee chiarissime: il prossimo allenatore del Napoli dovrà riportare in alto il club campano. Per farsì che ciò avvenga c’è il bisogno concreto di far approdare sotto l’ombra del Vesuvio un mister esperto e carismatico. Per eccellenza, un leader del genere, è sicuramente Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo allenatore Milan – La sconfitta di ieri sera (giovedì 18 aprile) contro la Roma ha estromesso il Milan dall’Europa League, decretando con ogni probabilità anche la definitiva chiusura del ciclo di mister Pioli sulla panchina rossonera: il tecnico parmigiano, svanito l’ultimo obiettivo, sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura meneghina. (FantaMaster)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino riferisce di una offerta di ben 8 milioni a stagione del Napoli ad Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic e Cardinale accelerano per il sostituto di Stefano Pioli: sogno Conte, chance Lopetegui In casa Milan è tempo di pensare al futuro. Un futuro che pare essere senza più Stefano Pioli alla guida. (Milan News 24)

Accelerata di De Laurentiis che vuole stringere per il nuovo allenatore e adesso ci crede per quella che è la sua prima scelta: Antonio Conte. A raccontarlo è l'edizione oggi in edicola de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

La stagione di fatto si è conclusa all’Olimpico. Il Milan di Stefano Pioli ha subito l’ennesima eliminazione, dopo quelle in Champions League e in Coppa Italia. Sembra davvero essere arrivato il momento di pensare al dopo Stefano Pioli. (MilanLive.it)

“Io consiglierei Conte al Napoli perché i napoletani hanno bisogno di un uomo come lui. L’ex Napoli Raimondo Marino consiglia Conte per la panchina azzurra: “È l’uomo giusto, verace come i napoletani. Non si farebbe manipolare da ADL, ognuno al suo posto”. (Napolipiu.com)