Ventiquattro ore di riposo in meno rispetto al Napoli, ma non è un caso isolato: la Fiorentina sempre penalizzata nel giro di pochi giorni

fiorentinanews.com SPORT

Ma che la Fiorentina arriverà alla partita di domani sera con 24 ore di riposo in meno rispetto al Napoli, è un dato di fatto.

Spieghiamoci meglio: non è la prima volta, nel giro di pochissimi giorni, che la squadra viola viene “penalizzata” rispetto alle concorrenti.

Stessa cosa per il prossimo turno di campionato: come detto, Napoli-Fiorentina andrà in scena domani sera mentre l’Atalanta, contro la Spal, giocherà addirittura di Lunedì. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

TUTTI I PRECEDENTI A NAPOLI (SERIE A E B). 32 vittorie Napoli. 22 pareggi. 16 vittorie Fiorentina. 90 gol fatti Napoli. 67 gol fatti Fiorentina. Da segnalare anche un successo a tavolino (0-2) per la Fiorentina nella stagione 1976/77 arrivato per incidenti al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

Con Fabian Ruiz in cabina di regia, il tridente vedrà invece José Callejon, Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne. Ultimissime Calcio Napoli - Napoli-Fiorentina, ecco le probabili formazioni. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha avuto un giorno in più per preparare la sfida ma non dobbiamo pensare a queste cose. Dobbiamo mantenere la stessa mentalità ed organizzazione di gioco, con la ferma volontà di portare a casa i tre punti. (Viola News)

Ultimissime calcio S.S.C. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo inoltre che Pasqua è in qualche modo “entrato” nella storia della Fiorentina avendo arbitrato Fiorentina-Benevento nel marzo del 2018, il primo match senza Davide Astori. Per il match contro i partenopei è stato designato il sig. (fiorentinanews.com)

Non al meglio Luperto che dovrà stringere i denti. Napoli-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020. by Mattia Zucchiatti. Jose Maria Callejon, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)