Totti in lutto: annullato l’incontro alla Festa del Cinema

Totti in lutto: annullato l’incontro alla Festa del Cinema
Inews24 Inews24 (Cultura e spettacolo)

Enzo Totti è deceduto lo scorso 12 ottobre all’ospedale Spallanzani dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Totti in lutto per la scomparsa del padre dello scorso 12 ottobre: l’ex capitano giallorosso non presenzierà all’incontro alla Festa del Cinema in programma per domenica.

Totti annulla l’incontro al Festa del Cinema. E non solo: “Totti non sarà inoltre presente alle attività per il pubblico e per la stampa legate al documentario Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli”. (Inews24)

Su altri giornali

confermate le proiezioni — A darne notizia è stata la stessa Fondazione Cinema per Roma, che si è unita al dolore dell’ex capitano giallorosso e a quello della sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

La sindaca di Roma Virginia Raggi, nel corso della sua partecipazione all’evento Talent Garden è tornata a parlare dello Stadio della Roma: “Sto lavorando per portarlo in aula prima di Natale, lo abbiamo rivisto... (Voce Giallo Rossa)

Festa del Cinema, Totti non ci sarà: annullata la partecipazione dopo il lutto in famiglia

Cancellato quindi anche l’Incontro Ravvicinato previsto domenica 18 ottobre in Sala Sinopoli alle ore 16.30. A comunicare la notizia è stata la Fondazione Cinema per Roma, che si unisce al dolore dell’ex capitano della Roma e a quello della sua famiglia. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr