Pusher compra cocaina a Perugia e la piazza in Valtiberina: 3.400 euro solo in una sera

Umbria24 ESTERI

Si era messo in proprio ed era diventato un punto di riferimento dello spaccio della Valtiberina un argentino di 48 anni arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Arezzo. Secondo gli investigatori il pusher veniva a Perugia per rifornirsi di droga che poi avrebbe piazzato tra Pieve Santo Stefano e... (Umbria24)

Su altre testate

Lo scontro è avvenuto all’altezza di Pappagone, nella corsia in direzione Pomezia: sul posto è presente un’ambulanza. Pochi minuti prima delle 12 si è verificato un incidente sulla via del Mare, a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

In base ai dati pubblicati nell'Avviso regionale di protezione civile per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle 16 di oggi, martedì 6, alle 24 di domani, mercoledì 7, i sindaci dei comuni stanno decidendo per la chiusura delle scuole ... (MondoNewsBlog)

Tor Bella Monaca come Gomorra, i pusher blindano il portone per fermare i carabinieri (La Repubblica)

Tor Bella Monaca come Gomorra, i pusher blindano il portone per fermare i carabinieri

Quando tornerà il sole? (InMeteo)

Quando l’arte incontra la passione è possibile comunicare un messaggio da percepire tramite i colori e che regala emozioni a chiunque la osservi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per la giornata di mercoledì 7 dicembre 2016, la Protezione civile regionale ha emanato un bollettino di allerta meteo, con codice di rischio idrogeologico arancione. (Hashtag Sicilia)