A pigeon sat on a branch reflecting on existence

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il piccione, deriva dalla domesticazione del piccione selvatico (Columba Livia) avvenuta nei secoli passati e si distingue da questo per la maggiore variabilità del mantello e per la sua mansuetudine ed adattabilità alla vita con l'uomo». Quale miglior punto ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre testate

A poche ore dall'assegnazione del Leone d'oro a Roy Andersson per il suo grottesco A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence, tracciamo un bilancio della 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (LinkinMovies.it)

Il Leone d'Oro assegnato al film svedese di Roy Andersson dal titolo impronunciabile, che molto hanno rinominato “Il Piccione”, non ha ... (Cultura e Culture)

Alla Mostra del cinema di Venezia Alba Rohrwacher si aggiudica la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile in “Hungry Hearts” di Saverio Costanzo, film che si è portato a casa anche la Coppa Volpi maschile con Adam Driver. (Il Fatto Quotidiano)

VENEZIA. (Il Piccolo)

Ma l'Italia trionfa con due Coppe ... edizione della Mostra di Venezia al film svedese "A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence" del regista Roy Andersson. (CineSpettacolo.it)

Nelle sale italiane dall'11 settembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection il Gran Premio della giuria di Venezia. (Movieplayer.it)