Omicidio a Jesolo, tabaccaio trovato morto in casa Video

ilgazzettino.it INTERNO

Omicidio a Jesolo Paese in via Antiche Mura 59. È stato trovato morto in casa un tabaccaio 64enne, Roberto Basso con attività al lido in piazza Marina. L'uomo, celibe, viveva da solo: fino a qualche tempo fa era in casa con la madre anziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di San Donà, i colleghi di Venezia, i Ris e gli specialisti della medicina legale di Padova. (video di Luca Vecchiato) (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

La casa isolata a Jesolo Trovato tabaccaio morto in casa (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – Ancora shopping in Polonia per il Gruppo San Donato (Gsd), che con Gksd ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 100% del gruppo Scanmed attraverso la controllata American Heart of Poland (Ahop). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una volta aperta la porta dell'abitazione (che si trova in una zona un po' isolata rispetto al centro) i militari vi hanno scoperto la sua salma all'interno e hanno avviato le indagini, informando la procura. (Today.it)

Sul posto il pubblico ministero e la scientifica. /05/2024 JESOLO – Orrore a Jesolo Paese. (ANTENNA TRE)

A cura di Davide Falcioni Giallo a Jesolo, dove un tabaccaio 64enne, Roberto Basso, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Antiche Mura 5. La vittima, celibe, viveva da solo: fino a qualche tempo abitava con la madre anziana. (Fanpage.it)

L'hanno trovato morto in casa Roberto Basso, il tabaccaio jesolano di 65 anni, che i carabinieri di San Donà - ricevuto l'allarme dai parenti in via Antiche Mura a Jesolo Paese -, hanno trovato a terra senza vita e con una ferita alla nuca: le ipotesi iniziali non escludono - anzi sembrerebbero confermare - che gli sia stata provocata da un corpo contundente. (Corriere)