Serie A, la classifica aggiornata: la Dea aggancia la Roma al 5°posto in attesa dello scontro diretto

Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: la Dea aggancia la Roma al 5°posto in attesa dello scontro diretto L'Atalanta vince, soffrendo ed in rimonta all'Arechi contro una Salernitana che per buoni 60' ha assaporato il gusto della vista. Protagonisti, ancora una volta, i soliti Gianluca Scamacca e Teun Koopmeiners, che permettono così alla Dea di agguantare al quinto posto in classifica la Roma di Daniele De Rossi, in attesa dello scontro diretto in programma domenica sera al Gewiss Stadium (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine di Salernitana-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti, l'allenatore bergamasco ha parlato della prossima gara contro la Roma e della partita rinviata con la Fiorentina: "Sia con il Marsiglia, sia con la Roma potremo contare su un ambiente in fibrillazione. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante l'approccio positivo dell'Atalanta, il primo tempo si chiude a sorpresa con la Salernitana in vantaggio. Nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A, l'Atalanta vince 2-1 contro la Salernitana e aggancia la Roma al quinto posto, agguantando il treno Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al termine della partita con la Salernitana, vinta dall'Atalanta 2-1 in rimonta, il tecnico ha deciso di pungere la Roma e nello specifico De Rossi. Ai microfoni di Dazn, il tecnico ex centrocampista aveva affermato che «giocare così in ritardo il recupero falsa il campionato». (ilmessaggero.it)

"Capisco la curiosità sua e di tanta gente. Quando rinnova con l'Atalanta? (CalcioNapoli24)

Stampa (Salernonotizie.it)

L’Atalanta passa all’Arechi e, in vista dello scontro diretto del prossimo turno, raggiunge la Roma in quinta posizione. In poche parole l’ultimo posto disponibile per accedere alla prossima Champions League si giocherà in una sorta di finale domenica quando i giallorossi di mister Daniele De Rossi andranno a fare visita ai bergamaschi. (OA Sport)