Superbonus 110%, con abuso edilizio incentivo a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Semplificazioni consente di presentare la CILA e stabilisce le ipotesi di decadenza dal beneficio fiscale ex art.

Interventi Superbonus 110%: sufficiente la CILA. Il rinnovato comma 13-ter semplifica la disciplina per fruire dell'agevolazione, stabilendo che gli interventi di cui al Superbonus 110%, con esclusione di quelli comportanti la demolizione e la ricostruzione degli edifici, costituiscono manutenzione straordinaria e sono realizzabili mediante comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA). (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Per uno dei manufatti industriali sottoposti a sequestro sono state accertate anche violazioni delle prescrizioni impartite dalla Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento. (CasertaCE)

Condividi. Tempo di lettura stimato: 2 minuti. ALIFE – Lo avevamo anticipato alcuni giorni fa, ora arriva la nota della Procura a conferma della nostra inchiesta giornalistica. (Paesenews)

editato in: da. Le recenti modifiche al superbonus 110% non hanno previsto l’accesso alla detrazione fiscale in presenza di domande di sanatoria o di condono. La novità è che nella CILA non dovrà essere indicato nulla circa lo stato legittimo di cui all’art. (QuiFinanza)