I nuovi MacBook Pro non supportano 32 GB di RAM

I nuovi MacBook Pro di Apple sono ottimi computer portatili, ma come tutti i prodotti in tutto il mondo, c'è un inconveniente. Il rinnovato MacBook Pro supporta solo 16 GB di RAM, e sarà poco probabile il lancio di una versione con più RAM che ne ... (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Grigis, 28 novembre 2016, 18:02. Secondo un sondaggio condotto da 9to5Mac, alcuni utenti dei nuovi MacBook Pro avrebbero rilevato problemi con la GPU: glitch a schermo per i 15 pollici. (Webnews)

Dopo la recensione del modello da 13” senza Touch Bar, ci avviciniamo ora al top di gamma dei nuovi MacBook Pro 2016: il modello da 15”, con Touch Bar (ed anche con tanto altro in più sotto al cofano rispetto al modello più piccolo). (Smartworld)

Apple aggiungerà alcuni modelli di MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini alla lista dei dispositivi vintage ed obsoleti a partire dal prossimo mese, ciò vuol dire che i prodotti che rientreranno in questa categoria non saranno più coperti da qualsiasi ... (Italia Mac)

Diversi utenti che hanno acquistato il nuovo MacBook Pro 2016, presentato da Apple alcune settimane fa, stanno lamentando alcuni problemi riguardanti nello specifico le GPU integrate o dedicate. (KeyforWeb)