Facchetti: «Scudetto Inter? Uno scenario il migliore! Prevale l’orgoglio»

L’Inter deve conquistare undici punti su ventiquattro disponibili per l’aritmetica del ventesimo titolo. Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, ospite in studio a Tutti Convocati su Radio 24 si esprime su quando sarà meglio poter festeggiare. LA SPERANZA – Il derby Milan-Inter è, a oggi, il primo in cui chiudere il discorso trionfo. Gianfelice Facchetti lo aspetta: «Il 22 aprile? Mi sono tenuto libero, sto cercando i biglietti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

GRANDE CAMPIONATO – Danilo D’Ambrosio ha parlato così in breve della stagione dei nerazzurri, con l’obiettivo chiaro: «L’Inter sta facendo un campionato straordinario, la matematica ancora non dice Campioni d’Italia, però sono a un passo. (Inter-News)

MONZA D’AMBROSIO – “Sto vedendo la luce dal tunnel, a breve sarò disponibile per il mister e per i miei compagni. Il rapporto che c’è tra l’allenatore e la squadra, la sinergia che si è creata dallo scorso anno ha portato ancora tutto più coeso e i risultati si vedono. (Europa Calcio)

L’Inter contro l’Empoli ha vinto 2-0 portando a casa altri 3 punti che l’avvicinano sempre di più allo scudetto della seconda stella. Secondo Visnadi, intervenuto nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, la prima rete messa a segno da Dimarco è addirittura un peccato del VAR (Inter-News)

Gianfelice Facchetti, figlio del più noto Giacinto, bandiera e leggenda dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Tutti convocati', soffermandosi anche su Paolo Maldini, ex capitano ed ex dirigente del Milan. (Pianeta Milan)

QUESTIONE SOCIETARIA – Gianfelice Facchetti non trova difficoltà legate al cambio di società dell’Inter. A patto di una cosa: «Steven Zhang via? Basta che in qualche modo rimanga intoccata la struttura dirigenziale con Giuseppe Marotta e gli altri. (Inter-News)

Avrebbe fatto bene all'Inter. Totti e Del Piero? Chi non li avrebbe voluti, sono universali, dei monumenti che stanno bene ovunque". (Fcinternews.it)