Pesticidi nell’insalata in busta: la classifica delle marche migliori e peggiori spaventa i consumatori

InformazioneOggi.it INTERNO

Si sente spesso parlare di pesticidi e di quanto questi possano nuocere alla salute, a quanto pare anche alcune insalate in busta vi sarebbe contaminazione Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i pesticidi possono essere dannosi sia per la salute umana che per quella dell’ambiente per cui sono ormai tante le aziende che ne limitano oppure ne eliminano l’utilizzo; uno studio, però, ha trovato tali elementi all’interno di alcune insalate in busta, ma quali sono? Ecco la lista e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

Su altri media

"Povero Milan, che gruppo avevi...": Condò commenta così PSG-Dortmund in semifinale di Champions (Milan News)

"Di ferro". (Calciomercato.com)

Bilanci, confronti e riflessioni. Questo propone Sandro Sabatini sul suo profilo Instagram ufficiale in merito alla stagione dell'Inter in vista del derby contro il Milan di lunedì prossimo che potrebbe già assegnare lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri: "Nel girone di Champions è arrivata seconda, superata dalla Real Sociedad che è sesta in campionato e poi è stata eliminata dall'Atletico Madrid, che è quarto in Spagna, e appena fatto fuori dal Borussia Dortmund. (L'Interista)

Sarà PSG Borussia Dortmund la prima semifinale di Champions League 2023/2024. Dopo i risultati maturati questa sera, saranno le due squadre presenti nel girone del Milan, a contendersi la finale. Un girone, quello dei rossoneri, che era stato a volte criticato e spesso giudicato facile: le due squadre sono poi andate avanti nella competizione. (Milan News 24)

La consolazione, per i tifosi del Milan, oggi serve a poco. Dopo le semifinali centrate l’anno scorso, in questa stagione il Diavolo ha lasciato la competizione in anticipo, ai gironi. (La Gazzetta dello Sport)

VINCERE PER DIMENTICARE – L’Inter vede il traguardo. Una stagione sta per volgere al termine e parlando di Serie A, l’obiettivo scudetto è a un passo. Per i nerazzurri però serve fare questo passo il prima possibile. (Inter-News)