Due pozzallesi coinvolti in grave incidente in Brasile

RagusaTG INTERNO

Una giovane donna di Pozzallo L.L.F. e il marito erano andati in viaggio di nozze in Brasile. I due novelli sposi si trovavano a bordo di un bus turistico diretto all’Hotel Colca Lodge quando, per cause da stabilire, è uscito di strada appena prima di raggiungere un ponte, ed è precipitato nella scarpata... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli assalitori non ancora identificati. La vittima ha riportato preoccupanti ustioni a viso e braccia. (Romapost)

Stava rientrando a casa quando è stata avvicinata da due uomini che le hanno gettato sul volto del liquido corrosivo. L'episodio in via Bartolomeo Colleoni, nel quartiere Prenestino. (Rosa Rossa)

Il nordafricano è entrato in casa dell’ex moglie e ha aggredito a pugni e con un taglierino la donna e il suo compagno che stavano dormendo. (La Prima Pagina)

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno desiderato fuggire la compagnia delle altre persone. (La Repubblica)

(askanews) - Una giovane donna cinese, di 31 anni, è stata aggredita con soda caustica da due sconosciuta la scorsa notte sotto la sua abitazione a Roma. La donna, che non è in perciklo di vita, ma è stata ricoverata in prognosi riservata ... (askanews)

La donna cinese di 33anni che è stata brutalmente aggredita da due uomini in via Bartolomeo Colleoni nel quartiere Prenestino di Roma, è ricoverata in condizioni molto gravi al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio della Capitale. (aciclico magazine)