E-Mini S&P 500: report operativo di giovedì 11 settembre 2014

TendenzaMercati ESTERI

Moderati acquisti sul future E-Mini S&P 500 che nella sessione infrasettimanale conclude gli scambi in progresso dello 0.26% a 1.995 punti. Tendenza Giornaliera E-Mini S&P 500: dall’analisi condotta sul grafico con frame giornaliero la view tecnica appare tendenzialmente neutrale. Ipotizzabili oscillazioni... (TendenzaMercati)

Su altri giornali

Sua Maestà è ferma nell’avviso che la questione riguardi il popolo della Scozia”. “Ogni indicazione che la sovrana possa voler influenzare la campagna referendaria è categoricamente sbagliata. (La Prima Pagina)

Dovrebbe la Scozia essere un Paese indipendente? Una domanda secca, cui rispondere «sì», oppure «no». Gli interpellati sono tutti i ... (Lettera43)

E alla vigilia della storica consultazione, Londra è sotto shock dopo la pubblicazione di un sondaggio dell'istituto YouGov che ha rivelato che gli indipendentisti ... (L'Unità)

Le ipotesi di una Scozia indipendente dalla Gran Bretagna stanno facendo tremare la sterlina. (Milano Finanza)

Abbastanza a sorpresa, gli ultimi sondaggi stanno rovesciando le ... (il Giornale)

Il referendum sull'indipendenza della Scozia atteso per il prossimo 18 settembre fa paura al governo britannico di David Cameron e, in parte, anche l'Europa. (La Stampa)