Fiumicino, il sindaco difende i lavoratori aeroportuali: ‘No al calpestio dei diritti’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ieri ho voluto esprimere la vicinanza mia e dell’Amministrazione ai circa 600 lavoratori Alitalia e a tutti gli altri lavoratori del settore aeroportuale e dell’indotto che stanno manifestando e scioperando presso lo scalo di Fiumicino contro i tagli occupazionali e il rischio esuberi”. Così ha esordito il... (IlCorrieredellaCitta.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Disagi sono attesi in tutti gli aeroporti, a partire da Fiumicino. ROMA Oggi sarà sciopero per tutto il trasporto aereo, è confermato. (Il Mattino)
I sindacati sono stati convocati per oggi pomeriggio da Assaereo e l'ad della Compagnia Cramer Ball ha fatto sapere “di voler trovare un'intesa con i sindacati sul rinnovo del contratto scaduto al 31 ... (Travelnostop.com)
CronacaItalia. Alitalia ha cancellato il 60% dei voli programmati. (Fanpage)
Da Assaereo è arrivata, infatti, una nuova convocazione per le ore 9 del 24 febbraio e sempre ... (Sardegna Oggi)
E' scattato lo sciopero di 4 ore (dalle ore 14 alle ore 18) di oggi 23 febbraio, che rischia di mettere a terra il 60% dei voli, per la vertenza sul contratto di lavoro fra i sindacati di categoria ... (Il Messaggero)
Ieri è saltato l'incontro sul rinnovo del contratto, con i sindacati che hanno chiesto che prima sia rimosso il tema del ... (Il Messaggero)