Bolivia, viceministro ucciso a bastonate da minatori in sciopero

Blitz quotidiano ESTERI

LA PAZ – Il viceministro dell'Interno della Bolivia, Rodolfo Illanes, 56 anni, è stato ucciso, bastonato a morte, da minatori in sciopero, dopo essere stato rapito. Lo riferiscono media locali, citando il direttore di una stazione radio, che dice di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Illanes era stato inviato nella provincia di Panduro per provare ad avviare un dialogo con i minatori in sciopero contro la riforma ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il politico non è la prima vittima di questa settimana di fuoco che rischia di finire in una carneficina. La Bolivia è precipitata nel caos. (LaprovinciadelSulcis)

Bolivia sotto choc per l'uccisione del viceministro degli Interni, sequestrato e linciato mentre tentava una mediazione con i minatori in rivolta. (T.co)

La Paz (Bolivia) - Il vice-ministro dell'Interno boliviano è stato ucciso durante una protesta di minatori delle cooperative a Panduro, una località a quasi duecento chilometri da La Paz. (Agora Magazine)

Il vice ministro dell'Interno boliviano, Rodolfo Illanes, è stato picchiato a morte dopo essere estato sequestrato da minatori in sciopero e oltre cento persone sono state arrestate dalle autorità che promettono di punire i responsabili. (Stadio24.com)

Nella notte, alcuni lavoratori hanno sequestrato e ... (Radio Vaticana)