Tra Meloni e Salvini è scontro sul condono. La premier frena: “Nessuna sanatoria, decido io tempi e modalità”

la Repubblica INTERNO

Non andrà come ha promesso Matteo Salvini. Il leghista non potrà presentare al buio in consiglio dei ministri il condono edilizio che ha in mente. O meglio: non potrà farlo prima almeno di aver ricevuto il via libera da Giorgia Meloni. Gli emissari di Palazzo Chigi hanno fatto sapere al vicepremier che un testo del genere va prima condiviso con il presidente del Consiglio: se risponderà ai palett… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Per la norma salva-Milano è "questione di giorni, sarà inserita nel decreto salva-Casa che contiamo di approvare entro maggio in Consiglio dei ministri. Per il futuro, invece, bisognerà rispettare le previsioni di legge". (IL GIORNO)

Salvini "Conto a maggio approvazione decreto casa in Cdm" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, alla presentazione del suo libro, sul palco con Roberto Vannacci al Tempio di Adriano. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Oggi ho una riunione sul piano casa a Roma e conto, come promesso, di portare a maggio in Consiglio dei ministri l’approvazione del Salva Casa”, ha detto il vicepremier e ministro Matteo Salvini, a margine del sopralluogo alla caserma Montello di Milano. (Tiscali Notizie)

"Entro il mese di maggio porterò in Consiglio dei ministri un provvedimento per regolarizzare e sanare tutte le piccole irregolarità interne che ci sono dentro alle mura domestiche in modo tale che uno potrà pagare al Comune quello che deve pagare e tornerà proprietario delle sue mura". (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini , alla presentazione del suo libro, “Controvento”, sul palco con Roberto Vannacci al Tempio di Adriano. «Poterò in Consiglio dei ministri entro il mese di maggio un provvedimento per regolarizzare e sanare tutte le piccole irregolarità interne che ci sono dentro alle mura domestiche». (Il Sole 24 ORE)