Il viceministro M5S Todde a Grosseto: «Qui si ricalca il modello Conte due: contano valori e programmi» - IlGiunco.net

Il viceministro M5S Todde a Grosseto: «Qui si ricalca il modello Conte due: contano valori e programmi» - IlGiunco.net
IlGiunco.net INTERNO

«È importante avere differenti sensibilità – prosegue Todde – e il valore aggiunto di questa alleanza a Grosseto è proprio che si applica un metodo sperimentato già in consiglio comunale, costruendo insieme interventi e programma».

Investendo in logistica e strade sempre nel rispetto dell’ambiente: infrastrutture e ambiente non sono in antitesi

«Questo territorio ha una grande occasione e con il pnrr che sembra costruito proprio per la Maremma. (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altri media

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Un programma che rappresenta un’opportunità unica per lo sviluppo dei nostri Paesi e per il rafforzamento dell’Unione. Sono sfide che l’Unione europea ha deciso di affrontare con uno strumento innovativo: il Next Generation EU. (LaPresse)

«Dobbiamo riossigenare la politica». Conte a Novara per sostenere il candidato sindaco Iacopino - La Voce Novara e Laghi

Chiederemo a tutti di appoggiarci contro la destra di Canelli che ha permesso a questa città di rimanere immobile» Dobbiamo riossigenare la politica e questo vale per tutti, non solo per il Movimento 5 Stelle. (La Voce di Novara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr