Ravanusa, picchia la moglie con un mazzo di chiavi e la manda in ospedale

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: L'uomo che ha 49 anni è finito ai domiciliari Un operaio romeno di 49 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ravanusa, in provincia di Agrigento, con l'accusa di aver picchiato la moglie con un pesante mazzo di chiavi. La donna è stata soccorsa ed accompagnata dai militari alla Guardia medica,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Gatto smarrito o abbandonato a Collecchio: ha la coda mozzata (ParmaToday)

Le donne hanno lottato per anni per avere maggiori diritti in ambito lavorativo e la maggior parte delle loro lotte si sono concentrate sulla garanzia di vedersi preservare il proprio lavoro e i propri diritti anche in caso di maternità, avendo ... (Veb)

Sono in totale 146 le lavoratrici in dolce ... (Baritalia News)

Ci sono le sale operatorie, i lunghi corridoi degli ospedali psichiatrici, le sale con le macchine diagnostiche, gli obitori e i cortili abbandonati. (La Repubblica)

All'ospedale di Padova si è verificata una situazione paradossale: a causa di 130 infermiere e 16 ostetriche in stato interessante, la struttura sanitaria si troverebbe in grande difficoltà a gestire questa situazione del tutto fuori dall'ordinario ... (Rosa Rossa)

Sommario: La moglie aggredita ha dovuto ricorrere alle cure della guardia medica a causa delle contusioni riportateArrestato dai Carabinieri a seguito dell'ennesima lite con la moglie seguita da percosse. (Nuovo Sud)