Vertice Ue: Monti porta a casa lo scudo anti-spread. ''Ma non lo ...

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Bruxelles, 29 giu - E' stata una vittoria 'politica' di Mario Monti. E dell'Europa. A Bruxelles su questo sono tutti d'accordo. L'intesa raggiunta la scorsa notte dall'Eurogruppo (nell'ambito dei lavori del Consiglio europeo) sul meccanismo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

(AGI) - Bruxelles, 30 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Intesa raggiunta al vertice di Bruxelles: l'accordo arriva nel cuore della notte, dopo quasi 15 ore di trattativa serrata, che Mario Monti definisce "difficile", ma che a tratti e' drammatica: il vertice Ue approva l'atteso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'indomani del vertice di Bruxelles, cresce sempre di più, a Berlino, la sensazione che Roma abbia vinto con un ricatto. Insomma, tutt'altro che un ... (L'Unità)

Il portavoce della cancelliera Merkel sul vertice: «Contano i risultati». Il ministro degli esteri tedesco: «La Germania non può condividere i debiti di tutta l'Europa». (L'Unità)

Dopo un estenuante negoziato,sbloccato nella notte grazie alla minaccia di un veto di Italia e Spagna sull'intero ... (Il Messaggero)

BRUXELLES - Lo scudo anti-spread ha visto le luci dell'alba di ieri e Mario Monti, quando alle cinque di mattina lascia il palazzo diJustus Lipsius, non trattiene la soddisfazione «per il grande risultato». (Il Messaggero)