Mike Bennett: "Roman Reigns era l'unico che rimaneva a guardare 205 Live"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta di Mike Bennett (ex Mike Kanellis) che, intervistato al That 90′ Wrestling Podcast, ha ricordato che, mentre tutte le altre Superstars lasciavano l’edificio dopo la puntata di Smackdown, Roman Reigns era l’unico che rimaneva a guardare tutti i match di 205 Live per cercare di aiutare gli atleti, non criticandoli ma, anzi, suggerendogli come poter migliorare nel ring e nel tempismo in relazione alla possibile reazioni dei fan. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

-Joe Gacy prende il microfono in mano prima del match con Tommaso Ciampa e dice che è pronto a vincere e a liberarci da una tossica mascolinita’. -Tommaso Ciampa dice che non sa cosa pensare di ciò che è appena successo e soprattutto non sa che pensare di uno come Gacy. (SpazioWrestling.it)

WWE mette in difficoltà Visual Concepts e 2K Games, secondo una nuova ricostruzione, a causa del licenziamento di wrestler inclusi nei DLC. L’ultimo rinvio —. Chiaramente, Visual Concepts avrebbe cancellato i piani orchestrati intorno a questi wrestler per WWE 2K22, per quanto avanzati potessero essere (La Gazzetta dello Sport)

Ottimo match tra i due, con una serie di mosse da mettere subito negli highlights di NXT, per esempio un bullet suicide dive perfettamente eseguito da Escobar. C’è un nuovo North American Champion e il suo nome è Carmelo Hayes! (Zona Wrestling)

Non ci sono ancora conferme su chi sia la Superstar protagonista del video, ma la speculazione sui social network tende a suggerire che questa possa essere una nuova gimmick per Elias. Da quel momento, Elias non si è più fatto vedere (Zona Wrestling)

Al termine dell’incontro le campionesse fanno irruzione sul ring, seguite da Jacy Jayne e Gigi Dolin. Al termine dell’incontro però sarà Hudson a vincere, sfruttando una contromossa favorevole e una scorrettezza ai danni di Waller. (Zona Wrestling)

Il capo tribù è stato aggiunto allo show del 29 Novembre all’Ubs Arena, come confermato su Twitter. In questo modo la WWE spera di poter vendere più biglietti per quell’evento e avere il tutto esaurito, cosa che sta faticando a ottenere dopo il ritorno del pubblico post-pandemia. (SpazioWrestling.it)