Morte George Floyd, il fratello al memoriale: "Che stiamo facendo?! La violenza non ce lo ridarà indietro"

La Repubblica ESTERI

Perché quello che sta accadendo non ci ridarà indietro mio fratello".

Terrence e la famiglia di George Floyd vogliono giustizia ma non violenza: "Noi protestiamo e loro ci aggrediscono - ha spiegato ai giornalisti - Facciamlo in un altro modo, con il voto e l'educazione".

Sorretto da due persone, affranto, il capo chino, inginocchiato sull'asfalto sul quale il fratello è stato soffocato da un poliziotto, la mascherina con il volto di George: Terrence Floyd è andato sul luogo dove il 46nne di colore è stato ucciso. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

E la folla ha risposto molte volte in coro: "George Floyd". Published on Jun 2, 2020. Sorretto da due persone, affranto, il capo chino, inginocchiato sull'asfalto sul quale il fratello è stato soffocato da un poliziotto, la mascherina con il volto di George: Terrence Floyd è andato sul luogo dove il 46nne di colore è stato ucciso. (La Repubblica)

Perché quello che sta accadendo non ci ridarà indietro mio fratello". Terrence e la famiglia di George Floyd vogliono giustizia ma non violenza: "Noi protestiamo e loro ci aggrediscono - ha spiegato ai giornalisti - Facciamlo in un altro modo, con il voto e l'educazione". (La Stampa)