Bayern Monaco, Lewandowski può essere ceduto per 60 milioni

Calcio In Pillole SPORT

I bavaresi ci hanno ripensato e, per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate, potrebbero cederlo per una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni.

Il calcio di Nagelsmann, tuttavia, puà tranquillamente “arrangiarsi” senza una vera e propria punta centrale, e non è da escludere che nella prossima stagione il cardine del reparto offensivo possa essere l’ex Liverpool

Come riportato da Sky Sport De, Robert Lewandowski non è più incedibile per il Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

In Germania sarebbero falliti da tempo, c'è il giudice fallimentare alle porte e stanno facendo offerte da milioni di euro per un giocatore del Bayern come Lewandowski" Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. (Calciomercato.com)

Hoeness: "Il Barça aveva 1 miliardo di debiti e vuole Lewandowski. Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ai microfoni di Tiempo de Juego ha parlato della situazione finanziaria del Barcellona, decisamente migliorata dopo le decisioni prese nell'Assemblea straordinaria di qualche giorno fa: "Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Tutto Juve)

Hoeness: "Il Barça aveva 1 miliardo di debiti e vuole Lewandowski. Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, offerti 40 milioni di euro al Bayern per Lewandowski. Stando alle informazioni veicolate da Sky UK, ai bavaresi sarebbe arrivata un'offerta ufficiale da 40 milioni di euro, ma il club campione della Bundesliga insiste sul fatto che il centravanti non sia in vendita. (TUTTO mercato WEB)

"Ciao ciao fake news". Parliamo di Robert Lewandowski e Neymar, il primo nel mirino del Barcellona, ma blindato dal Bayern Monaco; il secondo apparentemente messo in vendita dal Paris Saint Germain, con le società inglesi attente agli sviluppi della faccenda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)