Apparentemente Epic voleva ottenere offerte esclusive di prima parte da Nintendo, Microsoft e Sony sul suo negozio digitale.

Sembra che abbia compiuto dei passi seri con Sony, offrendo 200 milioni di dollari per “4-6 titoli” e sia in attesa di una risposta.

Prendilo con le pinze, ma a un certo punto lo farà È un gioco elettronico Lo sviluppatore Epic Games è stato chiaramente desideroso di ottenere titoli di prima parte da Sony, Microsoft e persino Nintendo sul suo negozio digitale – e nonostante tutto quello che sappiamo, potrebbe essere ancora interessato a farlo accadere un giorno. (sdionline)

Ne parlano anche altre testate

- GiorgioPStream : Epic Games ha tentato Sony con un'offerta per l'esclusiva sui giochi first-party - - GiorgioPStream : Epic vs. Apple giorno 5: la richiesta di Microsoft e i rapporti 'amichevoli' con Epic - iPhone Italia - infoitscienza : Apple vs Epic «App Store promuove sempre app concorrenti» - GaetanoCalabr87 : RT @HDblog: Epic vs Apple: mostrati documenti che rivelano interessanti curiosità su App Store - (Zazoom Blog)

Un rappresentante di Apple ha detto che Epic sta trascorrendo il suo tempo in tribunale su questioni irrilevanti e continua a chiamare testimoni che sono utili solo per la posizione di Apple. (iPhone Italia)

Leggi su helpmetech (Di sabato 8 maggio 2021)non è statadialche la vede contrapposta a, tanto da definirla intattendibile.ha deciso di chiedere al giudice di dichiarare inattendibile ladi Lori Wright di, alche la vede contrapposta ad. (Zazoom Blog)

Epic vs Apple: mostrati documenti che rivelano interessanti curiosità su App StoreHDblog. (Zazoom Blog)

Tutto è iniziato quando il legale di Apple ha voluto attaccare il controllo qualità di Epic Games Store.o meglio, l'assenza di esso, mentre il vice-presidente dell'EGS, Steve Allison era sul banco dei testimoni. (Zazoom Blog)

In una email del 2010, il CEO di Apple Steve Jobs parlava del desiderio di "imbrigliare gli utenti nel nostro ecosistema", mentre un altro dipendente Apple nel 2016 parlava delle difficoltà che gli utenti della mela incontrano se decidono di passare . (Zazoom Blog)