Open Fiber, fumata nera su Macquaire. Il dossier si complica?

CorCom ECONOMIA

In questi giorni sono circolate notizie riguardo a ipotesi alternative al progetto presentato da Tim e Cdp, fra cui il solo conferimento della rete secondaria Tim nella newco oppure una società a guida pubblica.

Il cda convocato oggi ha preferito non esprimersi in merito – l’azienda è comunque chiamata a dire la sua ossia a un “gradimento” sull’operazione- rimandando il tutto a data da destinarsi. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Principale oggetto del contendere è la misura relativa al coprifuoco, rimasto in vigore – ad orario invariato, le 22 – anche nelle nuove disposizioni. Lo stesso 0,7% viene guadagnato, invece, da Fratelli d'Italia, che fa segnare un – ennesimo – record arrivando a sfiorare il 18% (17,9%). (Yahoo Finanza)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

L’investimento complessivo, a carico della società guidata da Elisabetta Ripa, è pari a oltre 18 milioni di euro. Ad oggi l’avanzamento lavori sulla città è pari al 95% del progetto complessivo, si intravede quindi il traguardo finale. (La Nuova Ferrara)

Al contrario, se Cdp pag… -. (Zazoom Blog)

Riguardo alle problematiche occupazionali che Telecom, sempre secondo Grillo, potrebbe vedere insorgere qualora non si realizzasse la rete unica, bisognerebbe "man mano che la societa' pubblica Open Fiber realizza rete" migrare "clienti di Telecom sulla nuova rete. (Borsa Italiana)

Una volta completato l’impianto, le famiglie e le persone interessate potranno richiedere agli operatori che lo utilizzeranno di avere la fibra dentro casa”. “La convenzione che abbiamo stipulato ha l’obiettivo di migliorare e aumentare le possibilità di connessione delle famiglie bassanesi – spiega l’Assessore Andrea Zonta –. (VicenzaToday)