ROMA. Aereo Sinai: italiani rientrati, a Sharm più controlli

Giornale La Voce ESTERI

Sorridenti, rilassati per nulla infastiditi dai controlli di sicurezza a cui si sono dovuti sottoporre prima della partenza dall'aeroporto di Sharm el Sheikh. Sono apparsi così i turisti italiani rientrati nella notte a Roma dal Mar Rosso con il volo ... (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Sono 135 gli italiani che non hanno rinunciato ad una vacanza nel Mar Rosso nonostante il disastro dell'aereo caduto nel Sinai. FIUMICINO – Un gruppo di italiani torna dal Sinai e uno è pronto a partire da Roma Fiumicino. (Blitz quotidiano)

Segnalato da : Redazione Zazoom. E' atterrato poco dopo l'una all'aeroporto di Fiumicino il Boeing 737della compagnia Blue Panorama (volo bv673) proveniente da Sharm el Sheikh con 118turisti a bordo. (Zazoom Blog)

Inserito su 9 novembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in ... (News Italiane)

Tags. Nessun altoatesino presente nella località isolata da moltissime compagnie aeree di Alan Conti. (Alto Adige)

Ma anche in altri luoghi turistici sempre del Mar Rosso è scattato l'allarme: «Noi eravamo in un resort di Marsa Alam, sulla costa ovest del Mar Rosso, ... (La Tribuna di Treviso)

Roma, rientrati da Sharm el Sheikh i primi 118 turisti italiani (Di ... Atterrato poco dopo l'una all'aeroporto di Fiumicino il Boeing 737 della compagnia Blue Panorama (volo bv673) proveniente da ... (Zazoom Blog)