C'è anche domani sorprende e conquista la vetta

La giornata di mercoledì 10 aprile si è chiusa con 876.289 euro di box office (128.988 spettatori) su 2.630 schermi, +25% rispetto al 12 aprile 2023 e +36% rispetto a una settimana fa. In testa alla classifica, un po’ a sorpresa, troviamo Ennio Doris – C’è anche domani che, nell’anteprima promossa da Banca Mediolanum, incassa 150.623 euro con una media eccellente di 1.731 euro in soli 87 cinema. Il film sarà poi in sala come evento dal 15 aprile. (Cineguru)

Se ne è parlato anche su altri giornali

oppure via mail a: [email protected] Ingresso libero (LegnanoNews.com)

Ennio Doris nuovo leader del box office con quasi 20mila presenze. (MYmovies.it)

Un grande uomo che ha saputo coniugare visione e genio imprenditoriale a umanità e sincera attenzione per chi aveva riposto fiducia in lui. Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio. (Vanity Fair Italia)

/13 Webphoto (Sky Tg24 )

Un accompagnatore d’eccezione per una serata celebrativa di una lunga storia di amicizia. A un passo dai 15 anni che festeggerà il 13 luglio e già più alto della madre (e secondo i followers con una somiglianza schiacciante con il nonno), il nipote dell'ex premier scomparso il 12 giugno 2023 ha fatto così il suo debutto ad un evento ufficiale. (Elle)

“Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio”, scrive così Barbara Berlusconi a commento dell’anteprima romana del film Ennio Doris – C’è anche domani del regista Giacomo Campiotti. (OGGI)