Minzolini presenta le dimissioni: “Io sono una persona seria”

Articolotre INTERNO

minzolini -Redazione– “Ieri il Fatto Quotidiano ha detto che mi sarei dimesso e non mi sono dimesso, oggi dice che non mi sono dimesso e invece sì. Oggi mi sono dimesso. Sono andato stamattina alla presidenza del Senato, e ho presentato la lettera, ... (Articolotre)

Su altri media

Ora le sue dimissioni dovranno essere accettate omeno dall'Assemblea di Palazzo Madama. Sono andato ... (euronews)

Gianluca Nicoletti e Massimiliano Sbrolla firmano un bel film, in onda su Sky Arte e Sky Cinema l'1 e 2 aprile, in cui il giornalista e il figlio autistico..... (La Repubblica)

Mi sono dimesso oggi perché l'ho voluto io e non perché me lo hanno chiesto altri. “Quello che ho fatto l'ho fatto per coerenza. (next)

'Tommy e gli altri', il bel film on the road sui ragazzi autistici e i loro genitori

Perché sono una persona seria e non prendo lezioni da altri”, ha annunciato Augusto Minzolini in tv, ospite a l'Aria che tira su La7. Sono andato stamattina alla presidenza del Senato e ho presentato la lettera. (l'Unità.tv)

La lettera di dimissioni è stata presentata oggi all'ufficio di presidenza di Palazzo Madama in seguito alla sentenza di condanna passata in giudicato per peculato ... (LANOTIZIAgiornale.it)

L'ex direttore del tg1 questa mattina ha consegnato la lettera in cui spiega i motivi della sua scelta. ROMA - Augusto Minzolini ha presentato ufficialmente le sue dimissioni dalla carica di senatore. (Primocanale)