Estate 2020: i Paesi dove sarà possibile andare in vacanza

UniversoMamma ESTERI

Probabilmente si potrà accedere, ma solo previo prenotazione alberghiera. : ci possiamo andare, ma solo per motivi di lavoro e con una quarantena di 14 giorni.

Contemporaneamente le persone che entrano o rientrano in Italia dai Paesi dell’area Schengen non saranno più sottoposti a quarantena fiduciaria per 14 giorni.

LEGGI ANCHE > VIAGGI IN AEREO: TUTTE LE REGOLE PER PARTIRE IN SICUREZZA. Estate 2020: dove potremo andare. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altri giornali

La Regione ha approvato l'adesione al progetto di comunicazione integrato lanciato dalla casa editrice, che vedrà la partenza del "tour" - un viaggio da Nord a Sud del Paese - dal punto più alto d'Italia. (AostaSera)

Il mese di luglio ci regalerà altre splendide mete dove potremo trascorrere le vacanze estive. A partire dal 15 giugno, saranno sottoposti a test solo chi arriva dagli aeroporti di Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto. (SiViaggia)

Il cibo infatti rappresenta un’importante fetta della spesa dei turisti, italiani e stranieri, che soggiornano in Italia per le vacanza. Tutti questi prodotti, che rappresenta un trancio particolarmente significativo dell’economia nazionale, sono fortemente a rischio per via del periodo di stallo economico. (La Luce di Maria)

Lettonia: apertura dal 15 giugno. Turchia: apertura dal 15 giugno. Austria: non si può entrare dal 3 giugno se non per motivi di lavoro. Apertura frontiere a tutti dal 15 giugno. (Qualitytravel.it)

Per i single ammonterà a 150 euro, per due persone 300 euro e 500 per le famiglie da tre componenti in su. Italia Viva presenterà un emendamento in Rilancio per estendere il bonus a tutti coloro che ne faranno richiesta». (Il Messaggero)

Persone nemmeno benestanti, in tanti casi, con lavori precari integrati dal bilocale ereditato dalla nonna. Ma non è questo che volevamo dire, bensì che sia folle discutere di vacanze dopo tre mesi in cui nella sostanza tre quarti d’Italia non ha fatto un cazzo, perché bloccata dal lockdown o per naturale attitudine. (Indiscreto)