Decreto sostegni bis: pressing di sindacati, Lega e precari per aumentare il numero di assunzioni in ruolo - Notizie Scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Secondo Mario Pittoni (Lega) ci vorrebbero 120 mila assunzioni, ma ci sarebbero veti da parte del M5S.

Queste due prime sedute saranno dedicate alla presentazione del provvedimento; la discussione partirà la prossima settimana.

Martedì 15 manifestazione promossa dai precari ma sostenuta proprio dai sindacati stessi.

Di tutto questo e molto altro parliamo nel nostro video di oggi

Iniziano alla Commissione Bilancio della Camera i lavori sul Decreto sostegni bis; questa settimana sono previste due sedute, una martedì 15 e un’altra mercoledì 16. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Inoltre, si insiste su una mobilità ‘ingessata’, pure durante la pandemia, che nega il riavvicinamento alla famiglia anche quando ve ne sono le condizioni Stamane, gli stessi sindacati con una nota unitaria hanno annunciato “di condividere gli obiettivi della manifestazione dei precari e ribadiscono la necessità di approvare gli emendamenti suggeriti per cominciare a lottare contro la supplentite”. (Orizzonte Scuola)

Gli stessi sindacati con una nota unitaria annunciano di condividere gli obiettivi della manifestazione dei precari e ribadiscono la necessità di approvare gli emendamenti suggeriti per cominciare a lottare contro la supplentite. (Orizzonte Scuola)

Gli stessi sindacati, con una nota unitaria, annunciano di condividere gli obiettivi della manifestazione dei precari e ribadiscono la necessità di approvare gli emendamenti suggeriti per cominciare a lottare contro la supplentite. (Orizzonte Scuola)

L’appuntamento è alle 14:30 a Viale Trastevere, davanti al ministero dell’istruzione. A distanza di pochi giorni dalla manifestazione del 9, domani, 15 giugno, gli insegnanti precari scendono nuovamente in piazza per protestare contro il Decreto sostegni bis. (Tecnica della Scuola)