Nuova Honda CB125F: la entry-level con un nuovo look

Virgilio Motori ECONOMIA

Abbiamo quindi puntato su una rivoluzione silenziosa con la nuova CB125F, che conserva le prestazioni ideali per l’utilizzo in città ma aggiunge consumi straordinariamente bassi.

È dotata del motore Honda eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito, vanta una manovrabilità fenomenale grazie alla ciclistica equilibrata, e del suo look il proprietario può davvero andare fiero.

L’omologazione è Euro5, la nuova CB125F 2021 è costruita nella fabbrica italiana Honda di Atessa (CH), in Abruzzo (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Ecco come è andata e come è fatta la CB da offroad (inSella)

Nuovo anche il terminale di scarico, dotato di scudo termico cromato; spiccano i logo Honda in 3D sui convogliatori. Con il modello 2021, la Honda CB 125F - che viene costruita negli stabilimenti Honda Italia di Atessa, a Chieti - si rinnova profondamente, perdendo ben 11 kg (!) (Moto.it)

Pur essendo la entry-level è dotata di motore eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito che contribuisce a consumi da primato (66,7 km) mantenendo la potenza di 11 CV. (OmniMoto.it)

La rinnovata CB125F è una due ruote compatta, per il cui sviluppo sono state depositate 19 domande di brevetto. La Honda CB125F si rinnova con un MY2021 all’insegna della leggerezza e dell’efficienza, con tante novità che ne fanno di fatto una moto completamente nuova. (FormulaPassion.it)