Nuova Honda CB125F: la entry-level con un nuovo look
Abbiamo quindi puntato su una rivoluzione silenziosa con la nuova CB125F, che conserva le prestazioni ideali per l’utilizzo in città ma aggiunge consumi straordinariamente bassi.
È dotata del motore Honda eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito, vanta una manovrabilità fenomenale grazie alla ciclistica equilibrata, e del suo look il proprietario può davvero andare fiero.
L’omologazione è Euro5, la nuova CB125F 2021 è costruita nella fabbrica italiana Honda di Atessa (CH), in Abruzzo (Virgilio Motori)
La notizia riportata su altre testate
Ecco come è andata e come è fatta la CB da offroad (inSella)
Nuovo anche il terminale di scarico, dotato di scudo termico cromato; spiccano i logo Honda in 3D sui convogliatori. Con il modello 2021, la Honda CB 125F - che viene costruita negli stabilimenti Honda Italia di Atessa, a Chieti - si rinnova profondamente, perdendo ben 11 kg (!) (Moto.it)
Pur essendo la entry-level è dotata di motore eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito che contribuisce a consumi da primato (66,7 km) mantenendo la potenza di 11 CV. (OmniMoto.it)
La rinnovata CB125F è una due ruote compatta, per il cui sviluppo sono state depositate 19 domande di brevetto. La Honda CB125F si rinnova con un MY2021 all’insegna della leggerezza e dell’efficienza, con tante novità che ne fanno di fatto una moto completamente nuova. (FormulaPassion.it)