Tommaso Zorzi attacca (di nuovo) la Rai: Stanzani commenta

Tommaso Zorzi attacca (di nuovo) la Rai: Stanzani commenta. Postando uno scatto deliziosamente canzonatorio, Tommaso Zorzi si è mostrato in mutande con t-shirt, calzini fino alle ginocchia e un paio di Vans ai piedi:. La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards.

Tommy ha nuovamente evidenziato l’assurdità di premiare Pio e Amedeo per l’innovazione del linguaggio televisivo. (Blog Tivvù)

Su altri media

Una foto su Instagram e molta ironia da parte di Tommaso Zorzi che pubblica uno scatto particolare come “Sex symbol”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). (Inews24)

“Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo, oggi la Rai m’incorona etero dell’anno”. Oggi è tornato alla carica, ritraendosi in mutande e ironizzando così: “La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards”. (Gossip e TV)

Non ha fine la querelle tra Pio e Amedeo e Fedez sul caso ‘Rai – censura’, che ha generato una serie di reazioni da parte di molti personaggi tv. Tra questi, da subito è intervuto Tommaso Zorzi che, dopo il caos scatenato dal duo comico foggiano sul palco dei Seat Musi Award all’Arena di Verona, ha lanciato frecciate sui social dirette alla Rai. (leggo.it)