NBA: Clippers al secondo turno, Doncic giocherà con la Polonia?

FUTURA MEMORIA SPORT

Ha segnato 17 dei 30 tiri della partita, ha aggiunto 14 assist e 7 rimbalzi per i punti.

I Clippers hanno segnato ben 20 triple, 7 delle quali realizzate da Marcus Morris.

In precedenza, la squadra ospite ha vinto, ma in gara 7 sul 3-3 i Clippers hanno sfruttato il vantaggio di campo.

Capocannoniere con 28 punti (ha anche 10 rimbalzi e 9 assist) è stato Kohei Leonard.

Le caratteristiche sono le persone dell’azione nera – Dorian Finney Smith (18 punti, 10 rimbalzi) e il gigante sottobasket Boban Marjanovic (14 punti, 10 rimbalzi)

(FUTURA MEMORIA)

Se ne è parlato anche su altri media

I Mavs hanno vinto gara 5 a Los Angeles e hanno portato i Leonard Clippers alla vittoria in trasferta in gara 6 con un enorme quarto trimestre. I Mavs vinsero le loro prime due partite allo Staples Center prima che i Clippers pareggiassero con due vittorie a Dallas. (Amantea online)

Tra gli altri solo Dorian Finney-Smith (18+10 rimbalzi) e Boban Marjanovic (14+10 rimbalzi) sono stati in grado di rendere l’onore delle armi. Pesa senz’altro una serata al tiro pesante inversa rispetto a quella dei Clippers: 10 su 36 per i ragazzi di Carlisle, sconfitti nonostante abbiano raddoppiato gli avversari a rimbalzo d’attacco (16 a 8) (Sportface.it)

Doppia-doppia per Finney-Smith da 18 punti e 10 rimbalzi, 16 e 11 rimbalzi per Porzingis. Bene Reggie Jackson con 15 punti, 13 per Mann, 11 punti a testa per Batum e Kennard. (Generation Sport)

Questa è stata una serie piuttosto speciale per Kawhi Leonard: 2° per percentuale di canestri dal campo per un giocatore con una media di 30 o più punti di media in una serie di playoff negli ultimi 55 anni. (BasketUniverso)

Una partita ad alto punteggio nonostante tutta la tensione di una gara 7. Luka Doncic chiude con 46 punti, di cui 29 nel solo primo tempo, ma come in gara 6 i suoi Mavericks tirano male da tre punti, 10 su 36 mentre nel secondo tempo Kawhi Leonard riesce a limitare il fuoriclasse sloveno. (NBAPassion.com)

Doncic è diventato il giocatore più giovane di sempre a mantenere almeno 35 punti di media nel corso di un’intera serie. Per @EliasSports, the 77 points created by Luka Doncic scoring or assisting are the most ever by a player in a Game 7 (BasketUniverso)