PS5: le scorte aumenteranno ogni mese, Sony spera di risolvere rapidamente

PS5: le scorte aumenteranno ogni mese, Sony spera di risolvere rapidamente
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Le scorte di PS5 aumenteranno di mese in mese" promette Ryan, "e la situazione comincerà a migliorare abbastanza presto, speriamo.

Sony ha infatti confermato di aver venduto 4.5 milioni di PS5 entro la fine di dicembre, più di quanto raggiunto con PS4 nello stesso periodo.

Vi segnaliamo anche che Days Gone e altri giochi esclusivi PS4 arrivano su PC, a partire da questa primavera

Affermare che la produzione di PS5 sia stata scarsa e mal gestita è oggettivamente scorretto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Ora, Sony è pronta a puntare ancora più in alto con PS VR 2. Sono passati quattro anni dal lancio di PlayStation VR, l'headset per realtà virtuale pensato per PlayStation 4. (Multiplayer.it)

Tutte le anticipazioni. Sony ha confermato ufficialmente la prossima uscita del nuovo sistema Playstation Vr progettato appositamente per Ps5. Il visore non sarà senza fili come ipotizzato da alcuni analisti, ma rimarrà collegato via cavo alla console. (Wired.it)

PS5: un utente su quattro non viene da PlayStation 4, dice Jim Ryan

Il nuovo PlayStation VR per PS5 è stato annunciato ufficialmente da Sony, che ha fornito i primi dettagli sul nuovo visore per la realtà virtuale in arrivo dopo il 2021. Continueremo a innovare con il nostro sistema VR di modo che gli utenti possano sperimentare nuove esperienze peculiari, sinonimo di PlayStation. (Multiplayer.it)

"Un quarto delle persone che hanno acquistato una PlayStation 5 non possedeva PS4", ha detto Ryan. "Dunque sì, è molto bello riuscire a portare dentro nuovi utenti dall'esterno. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr