Coronavirus, 4 milioni di dosi di vaccino somministrate in un giorno negli Stati Uniti

la Repubblica ESTERI

Finora sono state somministrate 158 milioni di dosi con una media, nell'ultima settimana, di 2,99 milioni di dosi al giorno.

Secondo l'immunologo Anthony Fauci, una volta vaccinato il 70-85% della popolazione, gli Stati Uniti potranno tornare alla normalità

Negli Stati Uniti più cittadini hanno ricevuto almeno una dose di quanti siano risultati positivi al coronavirus da quando la pandemia si è diffusa. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

e autorità sanitarie statunitensi hanno reso noto che sabato oltre quattro milioni di dosi di vaccino sono state somministrate agli americani in sole ventiquattro ore, un nuovo record nella campagna di vaccinazione dell'amministrazione Biden che punta a vaccinare duecento milioni di persone nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. (Ticinonline)

Lo riporta l’agenzia federale dei Center for Disease Control and Prevention (Cdc). ono più di 161 milioni le dosi di vaccino somministrate negli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Italia)

"Sembra che ci troviamo in un ciclo di attività regionali e in questo momento il midwest superiore si sta accendendo assieme al nord-est, e non passerà molto tempo prima che il resto del paese segua", ha detto Osterholm a Fox News domenica. (Sputnik Italia)

Con il pass vaccinale non ci sarà bisogno di sottoporsi a test prima di lasciare gli Stati Uniti, a meno che non sia richiesto dalla destinazione, o di mettersi in quarantena dopo essere tornate negli Stati Uniti. (La Stampa)

Covid, gli Stati Uniti si preparano alla quarta ondata: per gli esperti sarà un "uragano". L'ESPERTO. (Gazzetta del Sud)

Covid: in Usa oltre 160 milioni di vaccinati, 59 anche con la seconda dose. Condividi. Sono più di 161 milioni le dosi di vaccino somministrate negli Stati Uniti.Lo riporta l'agenzia federale dei Center for Disease Control and Prevention (Cdc). (Rai News)