Il digiuno europeo non spaventa Tevez: "Sono tranquillo, il goal arriverà"

GOAL SPORT

L'attaccante della Juventus Carlos Tevez non segna in competizioni europee dall'edizione 2008/09 della Champions League, ma confida in una pronta interruzione del digiuno. (GOAL )

Su altre testate

Per la partita di Europa League contro il Lione, Sebastian Giovinco si candida per una maglia da titolare. (JuveNews24)

Giovedì sera la Juventus, nell’andata dei quarti di finale di Europa League, si troverà di fronte un Lione piuttosto rabberciato. (JuveNews24)

I bianconeri, infatti, segnano almeno una rete in campionato dalla bellezza di 43 gare di fila; l’ultima volta in cui l’impresa non riuscì risale addirittura... (JuveNews24)

Buone notizie, in chiave Europa League, per gli uomini di Antonio Conte: gli euro-rivali del Lione, infatti, oltre ad aver perso 2-1 lo spareggio per il quarto posto contro il Saint Etienne, sono stati costretti a fare i conti con l’infortunio di Yohann Gourcuff, sostituito nell’intervallo per un problema... (JuveNews24)

NAPOLI - JUVENTUS/ In molti si chiedono quanto conterà il big match di domenica sera al San Paolo. (SpazioNapoli)

Poi certo l’Apache è sicuramente uno... Malgrado ciò che la stampa in generale sostiene, cioè che l’assenza di Tevez sia stata determinante, la sensazione è che anche con l’argentino in campo l’andamento del match non sarebbe cambiato. (JuveNews24)