Disinformazione su Facebook, ecco cosa farà Zuckerberg per rimediare

Dopo l'elezione di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti, l'opinione pubblica e i media americani di tendenza liberal hanno aperto un fuoco di fila contro Facebook e il suo fondatore. L'accusa è chiara: per colpa di un'omissione nel controllo ... (La Stampa)

Su altre fonti

  Lo sapevate che potete collegare Facebook a Twitter e Instagram? Avete notato come post di Instagram e tweet di Twitter dei vostri amici compaiano anche su Facebook? Questo perché i tre social network possono essere collegati fra di loro: in questo modo se non avete molto tempo da dedicarvi, potete fare in... (Bigodino.it)

Il giocatore della Juventus è ormai una star dei social network e su Instagram si diletta anche a cantare "Don't worry be happy". (GOAL )

Un team di quattro studenti, durante un hackathon alla Princeton University, ha scritto un algoritmo per contrastare le notizie false su Facebook. (Tecnocino)

VIDEO - Evra dà spettacolo su Instagram: canta "Don't worry be happy"

Mark Zuckerberg, proprio attraverso il social network di sua invenzione, ha voluto fare chiarezza sull'argomento ... (OptiMagazine)

In seguito alle numerose polemiche sul ruolo rivestito dall'informazione online dopo le recenti elezioni negli Stati Uniti, Mark Zuckerberg si dice intenzionato a dar battaglia alla politica di disinformazione che sta spopolando su Facebook e sugli ... (L'ultima Ribattuta)

Il provvedimento si è reso necessario per cercare di arginare (se non di eliminare quasi del tutto) il fenomeno delle bufale on-line, che avrebbe influenzato in maniera importante anche l'esito delle elezioni americane. (CittaCorriere)