A Pianura frana muro di contenimento: due operai morti

ROMA on line INTERNO

I due sono stati seppelliti dai detriti provocati dal crollo di un muro di contenimento che reggeva un terrapieno.

Le vittime sono due operai, Ciro Perrucci, napoletano di 61 anni e un extracomunitario, che si trovavano nella parte più alta dell'edificio.

È accaduto in via Caianiello, tra via Archimede e via Montagna Spaccata, nel quartiere di Pianura.

Il crollo è avvenuto poco prima delle ore 12,30. I corpi senza vita di due operai sono stati estratti dalle macerie del crollo avvenuto poco prima delle 12,30.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno recuperato, senza vita, i corpi dei due uomini sepolti. (ROMA on line)

Su altre testate

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Così hanno perso la vita due operai stamattina a Napoli, mentre erano impegnati nei lavori di ristrutturazione di una casa nel popoloso quartiere di Pianura. (Tuscia Web)

Una parete è venuta giù, mentre gli operai stavano realizzando un muro di contenimento di una villetta abusiva. I corpi di due operai sono stati estratti dai Vigili del fuoco di Napoli. (IlCorrierino.com)

I due, entrambi stranieri, sarebbero stati estratti vivi dalle macerie, e affidati alle cure dei sanitari intervenuti tempestivamente sul posto. Le operazioni di scavo sotto le macerie hanno permesso l’estrazione di due feriti, ma il bilancio delle vittime sale a due. (MeteoWeek)

(askanews) - Sono stati individuati ed estratti vivi due degli operai che stavano lavorando in un cantiere di Pianura, quartiere a Ovest di Napoli, dove si è verificato il crollo di un muro di contenimento e il conseguente smottamento di terra intorno alle 12.30. (Yahoo Notizie)

Carabinieri e Vigili del Fuoco sono sul posto, a Pianura, tra via Archimede e via Montagna Spaccata. La strada è stata interdetta anche ai residenti, molte le persone accorse sul posto. (Meteo Web)

Purtroppo, anche in piena pandemia da Covid-19, continuano a verificarsi gli incidenti sul lavoro e questo ci fa capire e ci testimonia quanto sia importante rafforzare l’impegno su questo fronte. (Dire)