Spia motore, non farti fregare dal meccanico: se il problema è questo risolvi senza spendere 1 euro

Motori News ECONOMIA

La coca cola o il bicarbonato possono essere strofinati sopra i cavi arrugginiti tramite un vecchio spazzolino da denti.

Difficilmente il meccanico cerca la vera problematica, di fronte alla spia motore accesa, molti parlano di una sola soluzione, ovvero sostituire direttamente la batteria.

Una volta fatto, si stringono i terminali e poi si accende l’auto per verificare che tutto sia andato bene e che la spia motore accesa, sia scomparsa

Se accendi l’auto e trovi la spia motore accesa, non commettere l’errore di andare dal meccanico senza aver prima verificato quale possa essere il problema. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo della gravità di questo comportamento. Questo comportamento è molto gravoso, nel caso in cui ci ritroviamo protagonisti di un’incidente. Viaggiare con la visiera sempre aperta porta a conseguenze molto gravi, la nostra salute non è così al sicuro, fai attenzione. (Motori News)

Meglio che ti fermi subito, perché il rischio per la tua sicurezza non è basso per niente. Spia airbag accesa: perché accade. La spia dell’airbag può accendersi, ed è pericolosissimo chiaramente se ci troviamo in viaggio per strada sulla nostra automobile. (QuattroMania)