Tanta fisicità, tanta corsa e tantissimo Koopmeiners: come gioca l’Atalanta di Gasperini

CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle ore 12:3o di quest'oggi andrà in scena al Maradona il match che apre la 30a giornata di Serie A tra il Napoli di Calzona e l'Atalanta di Gasperini. Ma come gioca la Dea? Andiamo subito a vederlo. Napoli-Atalanta: alla scoperta della Dea L'Atalanta di Gasperini è per certi versi molto simile alle ultime due compagini affrontate in campionato dagli azzurri: sia i bergamaschi, sia l'Inter che il Torino sono squadre molto fisiche che adottano uno stile di gioco a tre dietro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Dopo la pausa, l'Atalanta riparte in quinta: sabato (30 marzo) al Maradona sotto il sole della Campania c'è in programma la sfida contro il Napoli, che di punti ne ha due in meno della Dea, 45 a 47, con una partita in più alla luce del rinvio del match contro la Fiorentina della scorsa giornata. (BergamoNews.it)

Napoli-Atalanta, Calzona al bivio (CalcioNapoli1926.it)

Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo Sabato 30 marzo (Diretta)

Vincere è infatti fondamentale per provare a restare aggrappati al filo del sogno Champions League o comunque alle ultime speranze europee per salvare la stagione, con un mancato successo che invece getterebbe ancor più nel baratro una stagione tormentata e senza mai pace. (CalcioNapoli24)

Altro che boxing day all’inglese: “Il calcio ha fretta, il campionato non riposa neppure a Natale” si legge nella pagina delle “Ultime di sport” de L’Eco di Bergamo del 25-26 dicembre. (L'Eco di Bergamo)