STUPRO IN STAZIONE, CONDANNA A 7 ANNI PER ZULUAGA

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Condanna a 7 anni e 4 mesi di reclusione per Julio Cesar Aguirre Zuluaga, accusato dello stupro di via Dandolo. Il 26enne colombiano è stato giudicato oggi, con rito abbreviato, dal gup Silvio Maras che ha accolto le richieste del pubblico ministero Barbara Sabattini, condannandolo al massimo della... (Oggi Treviso)

Su altri media

Nel processo per il tentato omicidio di Alessandro Zof e per gli episodi di violenza dopo una «fuitina» d’amore tra giovani Rom, ieri è stato il momento dell’accusa. (Latina24ore.it)

La storia di 5 anni di battaglie dei residenti contro il cantiere e l'apertura della via al traffico, tra inquinamento... (ParmaToday)

Per consentire i lavori di scavo per la posa di alcuni sottoservizi in via Ponte Pietra, da lunedì 2 a venerdì 6 luglio, verranno istituiti il divieto di transito dei (Verona Oggi)

Sono tornati a casa i tre ragazzi di Città di Castello indagati perché secondo l'accusa avrebbero stuprato a turno una ragazza di 15 anni lo scorso anno durante la notte bianca del 25 giugno. (Umbria24)

«Partono i lavori sulla statale 630 Formia-Cassino. E insieme all’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Luca Malcotti, e al presidente dell’Astral, Tommaso Luzzi, inaugureremo l’inizio delle attività». (Latina24ore.it)

La donna li... (Milano Today)