Tour de France, Groenewegen sorprende Gaviria e Sagan. Van Avermaet resta in giallo

Tour de France, Groenewegen sorprende Gaviria e Sagan. Van Avermaet resta in giallo
Repubblica.it SPORT

Parlare di riposo dopo aver percorso 231 km in bicicletta è improprio. Più logico parlare di mancanza di ardore nella frazione più lunga del Tour. Una frazione grigia dal punto di vista delle emozioni, ravvivata dalla bella volata di Dylan Groenewegen. E’ il terzo uomo nel duello tra Gaviria e Sagan… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

L’olandese chiude davanti a Gaviria e Sagan. Resta maglia gialla Van Avermaet. (Sport Mediaset)

Tutti oggi al Tour de France si aspettavano un altro testa a testa Sagan-Gaviria in una giornata dedicata di nuovo ai velocisti, invece lo sprint è andato all’olandese Dylan Groenewegen, che ha preceduto nettamente i duellanti Gaviria e Sagan al termine di una tappa al piccolo trotto, in cui il… (La Stampa)

Tappa 8. Orari e percorsi tv Tour de France 2018, tutte le tappe e le altimetrie. I segreti del percorso (QUOTIDIANO.NET)

Dylan Groenewegen ha vinto oggi la settima tappa dell'edizione numero 105 del Tour de France, la Fougeres-Chartres, di 231 chilometri. (Rai Sport)

Da Fougeres a Chartres per 231 km: la frazione più lunga e finora (La Gazzetta dello Sport)

Dagli Champs-Élysées di Parigi alla vicina Chartres, Dylan Groenewegen vince la settima tappa del Tour de France, la più lunga di quest'edizione: una volata vincente contro Gaviria, secondo davanti a Sagan (Eurosport.it)