Washington: assassino Bob Kennedy resta in carcere

Firenze Post ESTERI

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque anni fa, il fratello di Kennedy, il presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Dallas, in Texas. Kennedy, che è in prigione da più di 50 anni, è uguale. (QWERTYmag)

Il resto della famiglia Kennedy resta contraria. Il governatore Newsom non ha mai nascosto di essere un grande ammiratore della figura di Bob Kennedy, definendolo il suo "eroe politico" (tvsvizzera.it)

Bob Kennedy, fratello di Jfk, fu ucciso nel marzo del '68 nella cucina dell'Hotel Ambassador di Los Angeles dopo un evento di campagna elettorale. La decisione nonostante le raccomandazioni del California Parole Board e nonostante i due figli di Kennedy, Robert e Douglas, avessero espresso parere favorevole. (Nuovo Sud)