Percepiva il reddito di cittadinanza ma faceva la cameriera "in nero": denunciata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Lecco INTERNO

Percepiva il reddito di cittadinanza ma faceva la cameriera "in nero": denunciata. Beccata dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lecco. Chi lavora in modo irregolare e risulta beneficiario del reddito di cittadinanza rischia di essere incriminato per truffa aggravata ai danni dello… (Giornale di Lecco)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Lecco, lavora in nero mentre percepisce il reddito di cittadinanza: denunciata | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

L'hanno smascherata i carabinieri del comando provincia di Lecco e del Nucleo ispettorato del lavoro (IL GIORNO)

(ANSA) - MILANO, 9 LUG - Lavorava in 'nero' in un ristorante in provincia di Lecco pur beneficiando del reddito di cittadinanza che si può ottenere solo se si è disoccupati: per questo motivo una donna è stata denunciata dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro del capoluogo, mentre la… (Agenzia ANSA)

Diritto al reddito o alla pensione di cittadinanza per le persone che superano i limiti economici prescritti dalla legge. (La Legge per Tutti)

Il caso è emerso dopo una... Spunta un nuovo caso di furbetti del reddito di cittadinanza. (Il Gazzettino)

Entra nel vivo il Reddito di Cittadinanza, con l'avvio dell'operatività dei Navigator che affiancheranno i CpI nella definizione dei Patti per il lavoro. (PMI.it)