“Bollenti spiriti” al Teatro Tasso di Napoli

Sabato 29 marzo e domenica 30 marzo 2014 al Teatro Tasso di Napoli andrà in scena lo spettacolo della Compagnia teatrale “Res Novae” scritto e diretto da Luciano Medusa intitolato “Bollenti Spiriti”. Il protagonista di questa brillante commedia sarà un temerario regista pronto a ristrutturare e riaprire al... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questa intervista parla della sua carriera e del suo ultimo spettacolo teatrale: Il segreto di Mastro Titta (Cultura e Culture)

Appuntamento al Teatro Carcano il 29 marzo 2014 dalle ore 17 in ricordo di Enzo Jannacci, a un anno esatto dalla morte del grande artista milanese con l’iniziativa “In Pè”. Interverranno amici, colleghi, operatori di spettacolo per una testimonianza e riflessione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si intitola “I’Gallo della Checca” la commedia in Vernacolo che il Centro Figurella metterà in scena sabato 29 marzo al Teatro Reims (20,30). (La Prima Pagina)

Lo... (La Prima Web)

Presentando l’iniziativa monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione ha spiegato che la... (ResegoneOnline)

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria - Istituto Superiore di Studi Penitenziari, il Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere Presentano Prima Giornata Nazionale del Teatro in Carcere in concomitanza con la 52a edizione del World Theatre Day 27 marzo 2014 (Prima Pagina News )