Tragedia della strada a Villa Bartolomea, cade con la moto e muore

veronaoggi.it INTERNO

Drammatico incidente in moto a Villa Bartolomea. Dramma della strada nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 8, a Villa Bartolomea: intorno alle 19, secondo quanto ricostruito, una persona ha improvvisamente perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava cadendo rovinosamente a terra. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del Suem 118, con ambulanza ed elicottero di Verona emergenza, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. (veronaoggi.it)

Su altri media

Muore in moto a 22 anni Tragico incidente in moto a Villa Bartolomea, nel Veronese: muore il 22enne di Poggio Rusco Francesco Prandini. Cordoglio in paese. (Prima Mantova)

Un ragazzo di 22 anni, Francesco Prandini, è morto in un incidente avvenuto nella serata di ieri a Villa Bartolomea in provincia di Verona. Il giovane, residente nella Bassa Veronese era in sella alla sua moto in direzione di Legnago, quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro le colonne di un capitello che costeggia la strada. (tviweb)

La moto era la grande passione di Francesco Prandini, 22enne originario di Poggio Rusco e residente a Villa Bartolomea nel Veronese. Purtroppo il destino per lui ha deciso diversamente: ieri sera intorno alle 19 il … (Mantovauno.it)

Si schianta in moto contro le colonne di un capitello che costeggia la strada e muore tragicamente a 22 anni. Francesco Prandini non ce l'ha fatta. Troppo gravi i traumi riportati. (leggo.it)

La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, giovedì 8 giugno, lungo la strada che collega Villa Bartolomea a Legnago. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Francesco Prandini, 22enne di Villa Bartolomea (Verona), molto conosciuto a Poggio Rusco,. (La Voce di Mantova)

Figlio di una storica titolare della trattoria "Da Battista", Francesco era molto conosciuto a Villa Bartolomea e la notizia ha gettato nello sconforto l'intero paese, che si affaccia sulla Transpolesana. (La Voce di Rovigo)