GP Australia, FP2: Alonso precede Leclerc e Verstappen

Autosprint.it SPORT

Un venerdì atipico, quello di Melbourne. Una giornata che non ha dato le indicazioni sperate ai protagonisti, traditi dalla pioggia scesa nel pomeriggio australiano la quale ha precluso il completamento dei programmi previsti. Per la cronaca, davanti a tutti si è messo Alonso precedendo Leclerc e Verstappen . Nando resta davanti Con una pista molto più fresca rispetto al termine delle libere 1 (36° C negli ultimi minuti delle FP1, 27° C in avvio delle FP2), il secondo turno di libere ha visto scendere tutti quanti in pista sin dal semaforo verde di inizio sessione, proprio per la minaccia di pioggia che c'era. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, il feeling è stato migliore rispetto agli ultimi weekend è questo è ovviamente molto positivo “ , ha infatti spiegato il pilota della Ferrari, che a Melbourne vanta una tradizione favorevole, dopo il Grand Chelem dello scorso anno. (Tuttosport)

GET "Abbiamo imparato parecchio, facendo diverse modifiche. La situazione sembra migliorata. È stato un buon venerdì, il migliore fino ad ora. Dobbiamo proseguire su questa strada e proseguire nella giusta direzione, in modo da essere più vicini in qualifica ed in gara. (Sport Mediaset)