Totti, il nuovo calcio salvato dai bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva timido, con il vestito della festa (senza cravatta), come un ragazzino che sta per andare a ritirare il premio del migliore alunnno della scuola. E infatti Francesco Totti, nonostante i 38 anni suonati, è ancora il meglio - sotto tutti i punti di vista - che può ... (Avvenire.it)
Su altre testate
Il bello del calcio è Francesco Totti oppure il calcio è bello perché c'è Francesco Totti. Questa un po' il messaggio della mattinata milanese vissuta alla Gazzetta per la consegna del "Premio Facchetti, il bello del calcio". (Il Messaggero)
TOTTI ROMA - Francesco Totti ha ricevuto ieri il premio Il Bello del Calcio, un riconoscimento dedicato alla memoria del grande Giacinto Facchetti. (Calcio News 24)
Dopo Keita stavolta è il turno di Yanga Mbiwa. IL MESSAGGERO (S. (laroma24.it)
Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ne approfitta per andare a toccare alcuni temi che riguardano la Juventus. Sulla corsa a due in campionato il capitano giallorosso dichiara: “Siamo usciti allo scoperto, vogliamo vincere. (JuveNews24)
Anche quest’anno tornano “luci d’artista”, vere e proprie opere d’arte che illuminano le piazze, le strade e i giardini di Salerno da novembre a gennaio. (Vesuviolive.it)
MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)