The Rogue Prince of Persia | Provato – Un Principe roguelike

Annunciato proprio pochi istanti fa in via ufficiale, The Rogue Prince of Persia ci propone infatti un gameplay in salsa roguelike curato da Evil Empire, team noto soprattutto per aver sviluppato Dead Cells. Advertisement Un annuncio sicuramente a sorpresa, dato che probabilmente pochi fan si aspettavano così tanti giochi dedicati alla saga in così poco tempo, dopo tantissimi anni di assenza dalle scene videoludiche. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo caso il protagonista si lancia in corse a perdifiato lungo piattaforme inclinate ed è in grado di tornare indietro nel tempo dopo essere stato sconfitto, ma l'impronta è simile a quella del titolo Motion Twin ed è quella di un platform d'azione con elementi roguelite, in buona parte incentrato su combattimenti e su oggetti utili per dare vita a build del personaggio sempre più efficaci. (HDblog)

Dopo le voci di corridoio messe in circolo dall’ormai affidabilissimo Tom Henderson, Ubisoft ha svelato il primo trailer ufficiale del nuovo gioco Evil Empire, autori dell’acclamatissimo Dead Cells. The Rogue Prince of Persia era più di un rumor. (Gametimers)

È passato appena un giorno dal trailer reveal di The Rogue Prince of Persia, ma casa Ubisoft e Evil Empire non sembrano intenzionati a fermarsi: è infatti disponibile un nuovissimo Gameplay Trailer con commento grazie a Game Informer. (GameSoul)

Esplora un gioco roguelite veloce, impegnativo e immediato. Padroneggia movimenti acrobatici e passa senza interruzioni dalle fasi platform a quelle di combattimento. Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio. (4news.it)

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. (Adnkronos) – Milestone e Feld Motor Sports hanno annunciato nuovi dettagli relativi a Monster Jam Showdown, il prossimo titolo nel franchise di videogiochi Monster Jam. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The Rogue Prince of Persia è ambientato in una rappresentazione fittizia di Ctesiphon, la capitale dell’Impero persiano. La città deve affrontare l’invasione dell’esercito di soldati posseduti dagli Unni, guidati dal malvagio Nogai. (The Games Machine)