Btp deboli, tasso Ctz a nuovo minimo in asta

Investire Oggi ECONOMIA

Mattinata all'insegna della debolezza per l'obbligazionario italiano che sconta, come gli altri emittenti periferici, l'assenza di sostanziali passi avanti nei negoziati tra Atene e i creditori internazionali, sebbene le tensioni siano limitate dal piano di quantitative ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

All'asta odierna il Tesoro ha collocato 2 miliardi di euro e il rendimento è sceso allo 0,079%, 8 punti in meno rispetto all'asta precedente. Rendimento negativo, pari a -0,16%, per il Btp indicizzato ... (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Gli investitori continuano a dare fiducia al debito tricolore, complice anche il quantitative easing della Banca Centrale Europea. Stamane il Tesoro ha collocato 2 miliardi di euro di CTZ, ... (Il Messaggero)

Il rendimento medio di assegnazione è stato dello 0,079% dallo 0,162% precedente. Il Ministero dell'economia ha collocato Ctz a due anni per 2 miliardi di euro con rendimenti ai nuovi minimi storici. (Finanza.com)

Il governo di Atene sta valutando un nuovo piano di riforme, ma l'Eurogruppo di venerdì si è concluso ancora senza soluzioni. Condividi. (Rai News)

di Giancarlo Zanella 27 aprile 2015 Avevano tentato un avvio di settimana ancora in rialzo, i mercati azionari europei. Le incertezze riguardo a una soluzione della crisi greca consigliano prudenza agli investitori. (Rai News)

Il Tesoro oggi offrirà Ctz e BtpEi per un importo compreso tra 2 e 2,75 miliardi di euro. Al via oggi il consueto trittico di aste di fine mese per l'Italia. (Finanzaonline.com)